Mercato: nuova raffica di gennaio


09/01/2026 - Un talento dal calcio per il Five. Si rinforzano San Giusto e Calenzano

SERIE C1 – Linea giovane in casa Five to Five, con l'arrivo del talentuoso 2008 Daniel Di Ciolo. Universale, arriva dal calcio a 11, dove ha militato nel settore giovanile del Pisa calcio, per poi passare prima al Tau e poi al San Giuliano. 
Il Monsummano opera un cambio nel roster dei portieri. Dall'MD United torna Cristiano Carli (97), mentre Samuele Spanò (2000) si trasferisce in C2 al Calenzano. Lascia la squadra anche il pivot Fabio Muroni, che si trasferisce in prestito ai cugini dell'Intercomunale Monsummano. 

SERIE C2 – Dopo Emanuele Bambini il San Giusto preleva dalla Play League l'esperto Sean Corazzi (92), ex bandiera della Sestoese e ben conosciuto dal tecnico Michelangelo Gori. 
Due innesti in casa Futsal Pontedera, entrambi già in campo ieri sera contro l'Atletico Fucecchio. Francesco Gadducci (96), lascia il Family Service dopo appena una presenza in Coppa e all'esordio ha già lasciato il segno, andando in gol. L'altro innesto è il ritorno in campo della bandiera di sempre Federico Caciagli (88). Per lui, protagonista con questa maglia dalla Serie D alla A2, sarà la sedicesima stagione in bianconero.
Il Calenzano oltre a Spanò annuncia anche l'arrivo del peruviano ex Lebowski Junnior Cuentas (2001), che nella prima parte di stagione ha militato negli Alfieri Campi. Svincolato invece Riccardo Bruzzese