Coppa Italia Regionale: Pistoia avanza!
DECORATORE PISTOIA–CLT TERNI 4–1 (2–0 fpt)
Pistoia Women: Toledo, Badalassi, Venditti, Pisa, Duda, Ferreira, Marques, Puopolo, Castrovilli, Trimonte, Guarino. Allenatore: Biagini.
Clt Terni: Barberi G., Marcelli, Cordovani, Quirini, Giovannucci, Timo, Fontana, Torelli, Barberi S., Di Bella, Violi Allenatore: Ugolini.
Reti: P: Pisa 3, Marques; CT: Di Bella
PISTOIA – Continua la corsa del Decoratore Pistoia nella Coppa Italia Regionale. Le arancioni di Emiliano Biagini, dopo il successo di misura dell'andata, superano con autorità il Clt Terni e volano tra le prime otto in Italia. Partita incanalata fin dalle prime battute, con una doppietta di Melania Pisa che dopo pochi minuti regala il doppio vantaggio alle padrone di casa. E' anche il risultato con cui si va al riposo. Nella ripresa accorciano le ospiti con Di Bella, ma Marques ristabilisce quasi subito le distanze. Il 4–1 definitivo arriva a metà della seconda frazione, poi per il Pistoia è soprattutto controllo del risultato. Adesso nei quarti di finale ci sarà il doppio confronto con l'FB5 Roma, squadra che un po' a sorpresa ha vinto la Coppa Lazio. Si tratta dell'ultimo ostacolo prima della Final Four di aprile.
QUARTI DI FINALE (and. 25/02, rit. 04/03)
GARA 1) BOLOGNA FC–ENERGY SAVING
GARA 2) QUARTU–MARTINSICURO
GARA 3) PISTOIA WOMEN–FB5 TEAM ROME
GARA 4) ATLETICO CITTÀ DI TARANTO–ARCUDACE PALMI








