C2: Il Tau saluta dieci giocatori
25/06/2026 - Inizia la rivoluzione in casa amaranto
Inizia la rivoluzione in casa Tau Futsal, cominciata con la nomina ad allenatore della prima squadra di Andrea Giannetti, già capitano di lungo corso e allenatore della squadra Under 19. Nella giornata di oggi il club di Altopascio ha salutato ben dieci giocatori della rosa della passata stagione, molti determinanti per gli ottimi risultati raggiunti.
Si tratta di Lorenzo Balducci, Tommaso Barbieri, Mattia Crispo, Raul Fedeli, Mattia Ferretti, Gabriele Garcea, Davide Grancioli, Pietro Macchi, Emanuele Vernace e Matteo Tazzioli.








